Conta su di me

Titolo originale: Dieses bescheuerte Herz

share

Conta su di me è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Marc Rothemund, con Elyas M'Barek e Philip Noah Schwarz. Uscita al cinema il 22 novembre 2018. Durata 106 minuti. Distribuito da M2 Pictures.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 18 voti


TRAMA CONTA SU DI ME:

Conta su di me, iI film diretto da Marc Rothemund, racconta l'incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta.
Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.


CURIOSITÀ SU CONTA SU DI ME:

Tratto da una storia vera, raccontata nel best seller tedesco "Dieses bescheuerte Herz: Über den Mut zu träumen"; di Daniel Meyer e Lars Amend.

IL CAST DI CONTA SU DI ME:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale Italiano del Film - HD
751
Lascia un Commento